Ma non mi sembra fine! Comunque quei pesci li hai messi di proposito per fargli da pappa?
Ma non mi sembra fine! Comunque quei pesci li hai messi di proposito per fargli da pappa?
Ahahahah, seeeeee, non li prendono nemmeno se vogliono!!!
Sono i pesci che gli rubano da mangiare.
Fidati, è fine, le tartarughe in questione sono poco più di 5 cm di lunghezza.
Posso chiederti dove l'hai trovata?? eh sarà dura trovare un pesce che si sappia difendere dalla Trachemys..ma ormai mi ero rassegnato, il tuo video mi aveva messo un po' di speranza ma inutilmente
Magazzini edili
Domani vado al magazzino..chiederò sabbia edile per 15kg. Per la granulometria capiranno se gli dirò sotto lo 0,3?
Silicia e non calcarea giusto?
Grazie
Ultima modifica di Mark; 28-05-2014 alle 10:15
Si, meglio...
Io non chiesi che tipo fosse la mia
Ok l'ho trovata! Granulometria 0/1 significa 0,1? Il colore non mi piace però, aspetto a trovarne altra al massimo prendo quella!
Ps: Acquarion ho visto che avevi 999 like, non ho resistito e ti ho messo il 1000esimo
Sopra avevo chiesto se 0/1 significhi veramente 0,1 di granulometria perché a me sembra comunque grossa..poco più della spiaggia della costa romagnola per intenderci..
È probabile. Tieni conto che spesso la sabbia edile non è altro che sabbia di fiume
Ecco infatti era sabbia di fiume! Bene prenderò quella
Ciao ragazzi, dopodomani comincio l'allestimento della vasca
Volevo chiedervi dei consigli su come lavare la sabbia e il sughero!
Mi chiedevo poi se lasciare il filtro acceso finché la sabbia lascia la tipica nebbiolina nella vasca, ma non penso sia questo il caso, sbaglio?
Io l'ho lavata davvero tanto. Un secchio riempito a metà di sabbia e metà d'acqua, rimescolando ripetutamente con le mani e cambiando l'acqua spesso.
Io mi sono scassato alla decima passata, ma volendo di polvere ne usciva ancora...
Se non hai grande urgenza di inserire gli animali puoi anche avviare il filtro con solo della lana filtrante, che ti tratterrà la polvere.