Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: I nuovi arrivi dalla toscana con furore-Tgi
Perfetto l' intervento di tartamau. Per cio' che mi riguarda tutti i miei test erpetici passati sono stati fatti in Germania. Ora tuttavia me li fa un erpetologo che abita vicino a casa mia, che pero' durante la settimana lavora all' estero e i test li esegue li' in un laboratorio attrezzatissimo, e comunque e' una persona veramente espertissima in questo genere di cose. Ho visto un test eseguito in Italia, da evitare!!! Il test e' risultato negativo, l' animale pero' era positivo e ha fatto una strage. No comment. Anche il consiglio al punto 9 e' da seguire, questo perche' ad es.nel mio caso una delle due greche portatrici sane che dovevano venire a casa mia ha vissuto per 15 anni con delle hermanni senza contagiare nessuno e anche adesso, dopo altri 10 anni, gode di ottima salute, ma se domani il virus dovesse replicarsi... Solo per una cosa ho sentito opinioni diverse. Mi e' stato detto che il periodo finestra durante il quale il virus non e' rilevabile puo' essere anche di 60 giorni e se il test viene effettuato ad es. su una greca, animale che tende a " nascondere " il virus, in un periodo tipo ottobre un eventuale test puo' non rilevare nulla anche per un periodo piu' lungo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum