Vi presento Lupo, il nuovo compagno di Camilla e Carolina 😍
Vi presento Lupo, il nuovo compagno di Camilla e Carolina 😍
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein
Molto bello, hai una foto del piastrone? da chi lo hai preso?
complimenti ancora
Grazie, per ora non ho altre foto, ho preferito lasciarlo tranquillo. La giornata per lui e' stata già abbastanza stressante domani provvederò a fare nuove foto più dettagliate. Lupo l'ho acquistato da un allevatore di Novara.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein
Ti ho inviato un mp
Bellissimo complimenti! chissà com'è felice di pascolare libero nel prato e in compagnia di due donzelle!
Hai fatto benissimo a lasciarlo tranquillo!
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
ricordati della quarantena prima di presentarlo alle pupe................. ha dei colori molto belli ed è anche cresciuto bene...... oltre alle foto ci dici anche qualcosa sulle dimensioni.... quanti anni ha?
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato
davvero molto bello. Complimenti per l'acquisto. E' un Thb?
Confermo che è Thb. Questa mattina e' stata pesata e misurata, pesa 1215 gr x 18 cm. Ecco le nuove foto:
E' favoloso