Filtro e cannolicchi prendili quanto prima così avvii la maturazione
Filtro e cannolicchi prendili quanto prima così avvii la maturazione
Quali materiali filtranti devo prendere oltre hai cannolicchi?dato che dovrò avviarlo vorrei mettere almeno il fondo quale fondo mi consigliate dove è possibile reperirlo?
Come fondo va benissimo la sabbia edile. Opportunamente lavata e sciacquata abbondantemente.
Alla fine su che filtro hai optato? Una configurazione ottimale sarebbe spugne-cann. in vetro-pietre porose piene
O comunque va bene una qualsiasi altra sabbia finissima, granulometria 0,1 - 0,3.
Filtro il pratiko 400 vecchia gen
Quindi che materiali prendo per il filtro? In che modo va lavata la sabbia edile
Là sabbia la lavi con due secchi, un po' di acqua (anzi, tanta acqua), un setaccio, e tanto olio di gomito!
Se vuoi spendere puoi comprare i materiali della Sera siporax oppure ci sono materiali più economici come i Wave. Altrimenti devi comprare cannolicchi originali askoll. La spugna va bene una generica a maglie larghe.
quindi nel filtro ci vanno cannolicchi e spugna solamente?
Per l'ennesima volta...si
sabato o domenica dovrei prendere il filtro appena metto il fondo lo accendo
I materiali li hai ordinati? Senza
materiali cosa lo accendi a fare?
Mi date qualche buon sito sia per accessori dei fatti che per sabbia e allestimento vario
Acquariumline, acquariomania, petingros, ippopet
ki sarebbe cosi gentile da dirmi cosa comprare tra legni e piante per l acquario, ho guardato un po in giro per i siti ma ci sono misure e altro e non so regolarmi
In base all'acquario scegli i legni da mettere dentro...puoi optare per dei mopani che sono belli resistenti e molto scenografici oppure un redwood.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea