Ciao a tutti, vi presento Sergio nato 2007 lungo circa 13 cm e pesante 386 gr....
Secondo voi c'è modo di togliergli quel numero che gli hanno scitto sul carapace?
Ciao a tutti, vi presento Sergio nato 2007 lungo circa 13 cm e pesante 386 gr....
Secondo voi c'è modo di togliergli quel numero che gli hanno scitto sul carapace?
Con che cosa ľhanno marchiato?
Piacere, Sergio!
P.s. prova a strofinarlo con poca poca acquaragia... però poi gli secca un po' gli scuti...
Fabiana & Augusto
Sì, lo so, ma sulla pelle umana il massimo che fa è seccarla un po'. A me sembra marchiato di vernice, e l'unico modo per rimuovere la vernice è un solvente...
Fabiana & Augusto
Io l'ho usata (pochissima!) Sulla coda di un rottweiler che era stato marchiato con vernice rossa, su indicazione del VETERINARIO, ed infatti non si è rovinato neanche un pelo.
Fabiana & Augusto
Inoltre l'ho usata su di me perché mi si era versato addosso un secchio di vernice. Anche lì nessun danno.
Fabiana & Augusto
Se è nato nel 2007, vuol dire che gli asini volano, i bambini nascono sotto i cavoli o Babbo natale scende dal camino... Animale vecchissimo e wildissimo. Che tocca vedere!!
Tra un po' finiti i 2007, si passera ai certificati 2008 e così via. Che tristezza, pensare che c'è poi chi ci vuol credere
Se posso aggiungere un commento senza criticare la scelta di Davide e senza nulla togliere alla sua tarta, quel tipo di marcatura la dice tutta sul commerciante che l'ha gestita.
Numerare gli animali come fossero materiali per l'edilizia significa non avere rispetto né cura di loro.
Io un animale da uno così non lo comprerei mai.
Ciao
Vabbé ragazzi, mettetela così: lo ha salvato!
Fabiana & Augusto
Io l'ho avuto in movimentazione, e sul certificato di movimentazione c'è scritto così.
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro ho solo rimborsato le spese di chip e certificato!
Come credo sia giusto.
Non diamo consigli di questo tipo, come ha detto lillaghe è un solvente tossico, e il carapace come sappiamo è vascolarizzato.
Bisogna anche sapere che tipo di colore ha usato, se è pittura ad acqua viene via facilmente con una spugnetta e dell'acqua tiepida....e direi di fermarci lì con i tentativi di pulizia. Poi, se qualcun altro conosce metodi sicuri e innocui ben venga...
Non si può paragonare il pelo di un cane al carapace di una tartaruga...inoltre bisogna tenere conto anche della stazza di un animale, più è grande più è in grado di tollerare eventuali sostanze tossiche, viceversa lo sarà meno...Originariamente Scritto da Fabiana
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM