Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Allestimento Samla + filtro Eheim Ecco pro 2036
Grazie per la risposta Leo. Allora, la mia Georgette (supponendo sia femmina) nuota discretamente o almeno io nn la vedo particolarmente in difficoltà; per quanto riguarda gli appigli, come dicevo sopra, per ora ho solo un'isoletta con ventose e un'altra specie di isola galleggiante rettangolare. Cos'altro potrei prenderle per facilitarle la vita nella sua nuova casa? Per quanto riguarda il filtro, mi hai fatto sollevare nuovi quesiti, ad esempio, quando dici di imparare ad aprirlo intendi di fare attenzione a non spaccare la leva grigia e gli ingranaggi dei cestelli, o c'è altro a cui devo fare attenzione? Un'altra cosa che vorrei chiederti è se c'è qualche accorgimento, che devo prestare al filtro all'atto del primo avvio, tipo aprire prima la valvola di out rispetto a quella di ingresso come hai fatto nel tuo video, o altro. Infine volevo chiederti come posso fare velocemente i cambi parziali d'acqua e se il sifone è necessario a tale operazione. Forse le mie domande sembreranno banali ma ne sono davvero alla prima esperienza. Grazie.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum