Se lo ha preso da Kosa Gabor era una coppia, ero stato tentato di prenderla io ma poi ho lasciato perdere per mancanza di tempo in questo momento in cui devo seguire i baby Shinisaurus e gli Ouroborus.
Guarda si va per tenattivi purtroppo, le esperienze sono veramente limitate: per i pesciolini prova con delle gambusie vive direi o prova a poggiare dei lattarini vicino al bordo della vasca. Le lumache io le trovo al supermercato, ma sollevando pietre e dopo giornate di pioggia le trovi nei giardini o nei campi, anche e soprattutto le limacce che potrebbero essere molto gradite. Per i lombrichi (anche per le Riopa) mi raccomando di farli spurgare in un contenitore con terra pulita prima di somministrarlio in quanto quelli dei caccia e pesca contengono caffeina che serve a renderli vivaci ma che non fa bene ai nostri animali. Io coprirei tutta la parte emersa (chet ricordo deve essere ben asciutta proveniendo gli animali da foreste ma non umide, con foglie secche, in fiera le compro a prezzi stracciati, e nascondigli come cortecce o tubi di sughero e pietre piatte ben puntellate