Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Fedelissimo
Deposizioni con minime basse
Ciao ragazzi ieri una delle mie femmine ha deposto sono un po' preoccupato in quanto le le minime sono abbastanza basse e il terreno e sempre bagnato voi che ne pensate?
-
-
TartaManiaco
-
Contributor Mod
-
Fedelissimo
Re: Deposizioni con minime basse
Ha addirittura deposto sotto la pioggia evento veramente raro almeno per quanto mi riguarda, speriamo che lo sviluppo non si blocchi, non esiste dia pausa per le uova di hermanni vero?
-
TartaManiaco
Re: Deposizioni con minime basse
Finchè non è formato l'embrione penso il rischio sia molto ma molto inferiore. Una volta formato da quello che so è necessario che le temperature non scendano per diverso tempo sotto una certa temperatura (circa 24-25 gradi). Va sempre sempre considerato il poter di trattenere il calore e quindi la capacità termica che ha la terra in collaborazione con il sole cosa ben diversa dalla temperatura dell'aria .
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum