Citazione Originariamente Scritto da lucio78 Visualizza Messaggio
Che tu possa offrirgli le migliori condizioni si allevamento sono molto contento visto che purtroppo la piramidalizzazione rimarrà anche se ha ancora buoni margini di crescita e sarà leggermente meno evidente.
Mi raccomando "insalate varie" sarebbero da offrire in modo molto ma molto limitato ed al limite solo d'estate nelle giornate più calde per reidratarle. Fondamentale mettergli a disposizione la maggiore varietà possibile di erbe selvatiche.

- - - Aggiornato - - -

Ciao Gianmarco benvenuto su Tartarugando.
Forse hai le idee un tantino confuse o hai letto male comunque quello che aveva scritto Rughis era corretto la sutura pettorale in genere nelle Thb è più lunga della sutura femorale anche se non sempre da sola contraddistingue le due sottospecie.
certo lucio farò seguire i vostri consigli... ho letto sul sito l'alimentazione corretta da dargli. radicchio ed erba medica.. e altre selvatiche... una curiosità.. nn si parla di pomodori , anguria o cocomeri... cose di cui ho notato è praticamente ghiotta. che mi dite in merito?... un altra cosa... per meglio fargli passare la solitudine gli stiamo prendendo una femminuccia... regolare con cui poter trascorrere le giornate... :-)