Ciao Bautista91.
Mi unisco all'enorme dispiacere per la perdita. Mi dispiace enormente per la tarta ed anche per te che si vede che ci tenevi ma che purtroppo hai commesso l'errore di non informarti bene prima.
Già da come hai scritto sul primo post ho avuto da subito la sensazione che non c'era più nulla da fare.
Purtroppo condivido quanto hanno scritto gli altri, proprio le troppe attenzioni e l'allevamento errato in casa senza allestire un terrario adeguato hanno portato a questo triste epilogo. Considerando che visto anche dove vivi il fatto che avresti dovuto/potuto allevarla tutto l'anno all'aperto creando un piccolo recinto adeguato per dimensioni e caratteristiche.
Quanto aveva la piccola? Se non sbaglio quasi 1 anno o poco più? Il carapace e piastrone erano duri al tatto? Aveva mai fatto letargo? Da quanto era con te? All'aperto è stata mai allevata?
Perdonami le domande ma è per capire bene la situazione, non voglio assolutamente infierire se non vorrai rispondere nessun problema ti capisco.![]()