Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
-
-
Turtle Addicted
Re: Aggiornamento Odoratus
Quella che fa basking nella foto è senza ombra di dubbio un maschio... L'altra? Hai una coppia?Comunque è una cosa comune che solo da un po' più grandicelle queste specie facciano basking.
-
Appassionato
ciao pure io ho una coppia piccola sternotherus odoratus ,e poi una sternotherus carinatus e un odoratus f e m grandi ,
-
Simpatizzante
Leonida mi confermi che è un maschio? Sapevo che sono piuttosto difficili da trovare. Sì ho una coppia, appena riesco posto la foto dell'altra anche così magari mi puoi dire se è una femminuccia (è più piccola). Le comprai a febbraio dell'anno passato, in realtà nella vasca vecchia già facevano basking anche da piccole, poi da quando le ho trasferite nella vasca nuova probabilmente hanno dovuto riadattarsi.
-
Turtle Addicted
Direi che con una coda così c'è ben poco da dubitare... maschio per forza.
E forse anche quasi pronto ad accoppiarsi, che età ha?
Se metti anche la foto dell'altra vediamo.
Si, sono abbastanza rari maschi CB di S.odoratus.
-
Simpatizzante
Dovrebbero avere poco più di un anno perchè quando le presi a febbraio 2013 erano minuscole, pesavano 8 e 9 gr.
Appena riesco a beccarla per poter fare la foto la posto grazie
- - - Aggiornato - - -
Non so se si riesce a vedere però per il momento non sono riuscito a fare di meglio..comunque la codina è corta corta rispetto all'altra
-
Turtle Addicted
-
Simpatizzante
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum