Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
-
-
Mascotte di Tartarugando
re: Tartaruga abbandonata
É una trachemys, non so dirti la sottospecie, comunque é onnivora, si nutre di pesci d'acqua dolce(latterini),invertebrati(molluschi,vermi lumache...) e vegetali(cicoria,tarassaco,radicchio...)
P.s. si dice specie non razza
-
Assiduo
Quoto tutto quello che già ti è stato detto qui e nell'altra discussione ma da quel che ho capito ancora non la hai sistemata con un po' di acqua...cosa necessaria visto che da quel che vedo è da molto tempo che questo povero animale non ne vede l'ombra.
Mi raccomando cerca di fare il possibile per migliorare le sue condizioni (pessime) almeno fino a quando non le troverai una sistemazione..
-
Nuovo iscritto
Le foto sono del giorno che l'ho presa. Appena mi avete detto che è d'acqua ho provveduto immediatamente!
-
Turtle Addicted
Mamma mia come è messa male questa tartaruga.
è quasi agghiacciante il becco che ha sviluppato e la deformità della corazza.
Dai, trovano qualcuno che se ne possa prendere cura come si deve, dandogli una vita dignitosa...
Mi sembra un maschio, anche se quella coda amputata potrebbe essere sintomo di un danno riproduttivo.
Insomma romani, fatevi avanti.
Oppure vediamo se riusciamo a portarla anche in altre zone d'Italia, magari tramite fiere.
-
Fedelissimo
-
Appassionato
Oh, povero!! Non conosco nessuno a Roma... ma come è messo male!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum