ho il piacere di presentarvi alcune delle mie nuove arrivate nel mio laghetto
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
ho il piacere di presentarvi alcune delle mie nuove arrivate nel mio laghetto
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Ciao Tatiana.
Complimenti molto belle. Vedo che stai ampliando notevolmente il numero di specie sia di tarta terrestri che di tarta acquatiche.
Comunque mi sono permesso di spostare la discussione nella sezione più corretta.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
grazie LUCIO 78 non riuscivo ad aprire la discussione nella sessione giusta cosi' speravo che qualcuno mi aiutasse e fortunatamente sei arrivato tu grazie mille ancora ,sono da circa dieci anni che mi sono appassionata alla tartarughe ,queste foto sono delle tartarughe che ho adottato dall'ASSOCIAZIONE RECUPERO FAUNA ,sono contraria ai negozi e siccome ho avuto la possibilità di fare un laghetto e aiutare quelle che purtroppo diventano scomode a chi crede di portare a casa un gioco ,mi piacciono e poi ho la possibilità di tenerle in acquario grande in casa d'inverno altrimenti non lo superano fuori ,mi piace mi rilassano
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
C'è davvero un po' di tutto, ma almeno sono tutte nord americane.
Che laghetto hai? 1000 litri?
2000lt altrimenti non ci stavano e poi hanno lo spazio di un po' di giardino nel caso dovessero deporre e poi per uscire a prendere il sole
ciao Tatiana,
Hai una bella varietà!!!
Tatiana però in inverno non possono stare tutte in acquario. Penso che ti sia sbagliato quando hai scritto quella frase...
Quindi esiste anche il preformato da 2000lt? Io sapevo che si fermavano a 1000lt.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
ho trovato il 2000lt in offerta in un sito internet per puro caso ho speso il giusto direi 180 con trasporto
- - - Aggiornato - - -
quelle grandi le lascio fuori sono abituate alle temperature invernali quelle piccole le metto negli acquari che ho in casa altrimenti non superano l'inverno,rischiano di morire ho 4 acquari ,e me ne dovrebbero arrivare altri 2 in modo che stiano comode .