Ciao Maura,
grazie mille sia per il benvenuto che per tutte le tue utilissime informazioni
Per il terrario... avevo pensato anche io ad un recinto ma non so se il papà del mio compagno approverebbe!!! E' un po' delicata la situazione!!! Per questo pensavo di utilizzare, per un trasloco immediato, un vasone (un cassone di legno) che ho già a casa mia... riadattato per Alvaruccio! Poi, con il tempo, potrei sondare il terreno per il possibile recinto!
Ma un' idea di spazio minimo dove Alvaruccio possa stare bene?? (si lo so che dopo aver a disposizione un intero giardino sarà cmq un grande sacrificio x lui )
Per la specie... grazie mille del link alla scheda per le th, non saprei dire se appartiene a questa specie!!! appena possibile farò nuove foto e le posterò. O mamma mia sono proprio alle prime armi!!
Per la compagna di giochi... ok ci rinuncio! Ma parlando della possibile sanzione (di cui ero già a conoscenza) che faresti al posto mio? Lo andresti a consegnare al CFS??? Non voglio fare l'egoista o, peggio, ignorare la legge, però vorrei avere certezze di accudimento per Alvaruccio e non so dove sbattere la testa!!! Di scuro, in questi tempi di magra lavorativa, mi ci manca pure la sanzione!!!