Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Ritrovamento Thh toscana
Fasa,
non pensare male , ma io sono sempre dell'idea che le zone degli avvistamenti non vanno mai rivelate e sarebbe meglio non dare dettagli; non metto in dubbio l'etica di ognuno di noi utenti del forum, che credo quasi tutti veri amanti di questi animali, quanto piuttosto che la nostra naturale predisposizione a parlare di tarte in ogni situazione e con chiunque ce ne dia la possibilità , a volte sia controproducente proprio per le tarte, se dall'altra parte ci troviamo persone con pochi scrupoli(a nostra insaputa)....non so se mi sono spiegato.
Anni fa io dissi a un amico che avevo visto più di una volta tarte wild in una zona...guarda caso dopo poco beccai due disgraziati con un sacco pieno di tarte.....indovina come erano venuti a saperlo? e vi garantisco che il mio amico è più intransigente di me, ma purtroppo aveva fatto un errore di valutazione..... i due erano stati denunciati, ma secondo voi non sono più tornati a cerare le tarte? per fortuna da lì a poco l'intera area era stata recintata e dichiarata riserva naturale patrimonio unesco........ma di certo qualche povera tarta non ha potuto passare la vecchiaia nella sua zona di origine
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum