Ciao ragazzi, vi volevo presentare Alfredino il nuovo arrivato in famiglia ahahahahahahahaha buona serata a tutti
Ciao ragazzi, vi volevo presentare Alfredino il nuovo arrivato in famiglia ahahahahahahahaha buona serata a tutti
Nooo! Mitico!
Raccontaci qualche altro particolare!! Che età ha? Quanto pesa? Dove e come lo tieni? Vogliamo sapere tutto!!
Pesa 130 grammi ed é arrivato questa mattina alla base é stato catturato da quanto mi hanno detto però é veramente il capo ahahahahaha infatti si deve un pò riprendere perché é un pò spaesato, poi prossimamente vi metterò le foto di camilla é eccezzionale la femmina é ancora di più uno spettacolo!!!!!!!
Ah mi hanno detto che dovrebbe avere 8 anni
Bellissimo veramente
E poi il nome è simpaticissimo
Dovremmo però mettere un titolo più adeguato alla discussione, indicando la specie e la sottospecie di Alfredino!
Bellissimo! Complimenti..
ora aspettiamo le foto di Camilla
Kinosternon Subrubrum Subrubrum
8 anni li dimostra tutti dal carapace ormai sviluppato completamente essendo molto scuro.
La testa non mostra linee gialle continue (caratteristica della sottospecie Hippocrepis) ma neanche macchie gialle (caratteristica della sottospecie Subrubrum Subrubrum) quindi esemplare particolare dovuto a un possibile incrocio possibile con la sottospecie Leucostomum dal muso chiaro.
Possibili certezze si possono avere vedendo il piastrone.
Gran bell'esemplare, mi stupisci sempre di più Davide.
Mi piacerebbe vedere anche gli habitat con le convivenze
Ciao...
Complimenti, è molto bello questo maschietto!!!!
Questo é il piastrone di Alfredino
Ultima modifica di DAVIDE; 30-04-2011 alle 20:27
Grazie Davide
Si notano gli scuti pettorali separati.
E' un bellissimo esemplare di Kinosternon Subrubrum Subrubrum!
Davvero complimenti, io possiedo 2 femmine Hippocrepis, cioè con le linee gialle ai lati della testa.
Ciao ragazzi scusate, voi mi sapete dire se le tartarughe quando devono deporre diventano nervose?Oppure tendono a non mangiare?In attesa di risposte vi saluto