Ciao le foto si vedono malissimo. Sembrerebbe un esemplare di Thh.
Si nota comunque una crescita errata ed eccessiva del carapace con una piramidalizzazione evidente. Dovuto probabilmente ad una stabulazione del terrario non corretta e conseguenza dello stesso allevamento in terrario per un periodo troppo lungo. La causa inoltre spesso è dovuto anche ad un alimentazione non corretta ed eccessiva in terrario. Da quel poco che si vede anche gli stessi colori del carapace sono sintomo di una poca esposizione ai raggi solari.
Personalmente ho dei dubbi sul tuo modo di allevarle, non hai avuto mai problemi ma guardando la foto i problemi di crescita sono evidenti e sicuramente c'è il rischio che ne risenti anche la salute stessa.
Tieni conto che anche da me l'inverno si raggiungono -10 -15 gradi e la neve non manca mai almeno 50 cm ma anche ad quasi 1 mt può arrivare. La neve è spesso l'ancora di salvezza in questi casi in quanto attenua quel freddo umido che penetra nella terra fino in profondità che è presente in tanti posti. Qui gioca un ruolo fondamentale, l'esposizione e la posizione del recinto stesso, il terreno, la sua potenza drenante (fondamentale) ed i tanti rifugi naturali che si mettono a disposizione.
Non voglio assolutamente giuducarti ma portarti la mia situazione come esempio. Magari dicci più di dove abiti, la tua altitudine, la posizione del recinto e quante più informazioni puoi.
La mia sensazione che potresti tranquillamente ridurre se non addirittura evitare l'allevamento in terrario (all'interno) e poterle allevare all'aperto tutto l'anno con i dovuti accorgimenti. Questo sarebbe l'ideale per allevarle come si deve e sicuramente la cosa migliore per permettergli una crescita migliore, più corretta e sana.