Ciao a tutti... Venerdì ho trovato la prima deposizione del 2014 da una delle mie coppie di Sternotherus Odoratus..... Ma questa volta ha deposto un solo uovo... Speriamo sulle prossime deposizione. Ecco a voi alcune foto...
Ciao a tutti... Venerdì ho trovato la prima deposizione del 2014 da una delle mie coppie di Sternotherus Odoratus..... Ma questa volta ha deposto un solo uovo... Speriamo sulle prossime deposizione. Ecco a voi alcune foto...
Congratulazioni !! Incrociamo le dita per te
Complimenti ed auguroni...speriamo vada in porto!!!
Mi piace l'incubatrice...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
ciao stefano! congratulazioni per la deposizione!! posso chiederti che modifiche hai fatto a quella herp nursery?
Oggi dopo 4 giorni di incubazione si veda la fascia bianca... Buon segno..!! 😜
È una specie di vaporella? Molto molto utile davvero...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Si... Una specie. Io imposto la % d'umidità sulla centralina e lui si regola da solo la % d'umidità nel incubatrice. Si molto molto utile e comoda e sopratutto molto precisa.
Complimenti e in bocca al lupo!
Complimenti speriamo bene da quanto le tue tarte si riproducono? Circa a che peso iniziano sia il maschio che la femmina?
Questa e' la femmina che mi ha deposto...