Ciao a tutti... Venerdì ho trovato la prima deposizione del 2014 da una delle mie coppie di Sternotherus Odoratus..... Ma questa volta ha deposto un solo uovo... Speriamo sulle prossime deposizione. Ecco a voi alcune foto...
![]()
![]() |
![]() |
Ciao a tutti... Venerdì ho trovato la prima deposizione del 2014 da una delle mie coppie di Sternotherus Odoratus..... Ma questa volta ha deposto un solo uovo... Speriamo sulle prossime deposizione. Ecco a voi alcune foto...
![]()
Congratulazioni !! Incrociamo le dita per te![]()
Complimenti ed auguroni...speriamo vada in porto!!!
Mi piace l'incubatrice...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
ciao stefano! congratulazioni per la deposizione!! posso chiederti che modifiche hai fatto a quella herp nursery?
Oggi dopo 4 giorni di incubazione si veda la fascia bianca... Buon segno..!! 😜
È una specie di vaporella? Molto molto utile davvero...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Si... Una specie. Io imposto la % d'umidità sulla centralina e lui si regola da solo la % d'umidità nel incubatrice. Si molto molto utile e comoda e sopratutto molto precisa.
Complimenti e in bocca al lupo!
Complimenti speriamo beneda quanto le tue tarte si riproducono? Circa a che peso iniziano sia il maschio che la femmina?
Questa e' la femmina che mi ha deposto...
![]()