Ma non avevi detto che di acqua ce ne era quasi quanto metà altezza della vasca? A me quelli non sembrano più di 6/7 cm di acqua. Troppo pochi, troppo...
Ma non avevi detto che di acqua ce ne era quasi quanto metà altezza della vasca? A me quelli non sembrano più di 6/7 cm di acqua. Troppo pochi, troppo...
Si, acquarion avevo detto poco meno della metà infatti e quelli della foto sono 10-11cm d'acqua; so che sono pochi ma quando faccio i cambi mi spaccherei la schiena ogni volta a sollevare la vasca riempita oltre...già pesa molto così...per questo sto prendendo quante più informazioni riguardo l'attivazione di un filtro, così una volta maturato ho meno stress io per i cambi d'acqua e meno stress lei, che non verrà settimanalmente tolta dalla vasca...comunque per il resto come vi sembra la mia tartaruga?
Ah, un'altra cosa, in rete opinioni sull'allevamento della reveesi molto discordanti: alcuni dicono che non dovrebbe stare in acque alte poichè poco abili nel nuoto e amanti dei terreni paludosi, altri invece dicono che va bene un acquario o vasca con acqua alta poco più del doppio della lunghezza della tartaruga...chi dice la verità?
non sono ottime nuotatrici (anche se ho i miei dubbi) xò è davvero poca l'acqua, almeno 20/30 cm di acqua dovrebbe averla! comunque appena riesci a prendere il filtro vai di vascone ikea tu non ti spacchi la schiena e lei starà molto meglio!!!
Vedetevi qualche video online e vi accorgete che le Mauremys non hanno nulla da invidiare alle amiche Trachemys
infatti la mia che è grande 8cm di carapace nuota tranquillamente in 40 cm d'acqua
Filtro ordinato!! Arriva tra 2-3 settimane...
Cavolo 2-3 settimane ma l'hai preso in negozio? Che filtro è ?
Online ci sono ottimi filtri a prezzi vantaggiosi e ti arrivano nel giro di 3-4 giorni!!!
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ho preso l'eheim ecco pro 2036, si in negozio, l'ho pagato 120 euro, online non sono riuscito a trovarlo sotto i 110 escluse le spese di spedizione (più il contrassegno, dato che non mi fido troppo dei negozi online che non conosco), quindi ho optato per il negozio, che tra l'altro sta anche vicino casa...
Eheim Ecco - Außenfilter mit Vorfilter peccato, un tempo mi servivo qui
Ultima modifica di marconyse; 05-04-2014 alle 21:49
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
Dalla Germania ci sono dei costi fissi di spedizione adesso non ricordo di preciso ma su per giù ti verrebbe lo stesso prezzo.
Però posso dirti che ci sono siti affidabili in Italia che ti fanno risparmiare e spesso le spese di spedizione sono gratuite.
Io tempo fa ho preso un askoll pratiko 400 in offerta a 92 € e non ho pagato spese di spedizione.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Potrei sbagliarmi, ma credo che le spese di spedizione vengano una 15ina di euro
Va bene dai...in ogni caso alla fine non ho speso molto di più allora...