Grazie per aver risposto.
Prima di tutto sono felice di sapere che il tuo tono non vuole essere polemico, ma credimi, leggendoti (in questo contesto) si percepisce tutto l'opposto.
Detto questo, il difetto della scrittura, sta nel non poter accompagnare i concetti espressi con le emozioni che li accompagnano...mi darai ragione sul fatto che se uno risponde (per esempio) con: "Problemi"? può sembrare un pochino "aggressivo"?
Non mi risulta, leggendo, che qualcuno ti abbia mancato di rispetto: ti è stato solo fatto notare che la discussione risale a qualche anno fa'. E' questa un offesa e/o un attacco personale? Se sì, ti invito a spiegarmi il perché.
I tuoi interventi sono importanti tanto quanto i miei e/o quelli di chiunque altro...basta farli nei dovuti modi, senza polemiche gratuite. Questo è un "forum" ed "esiste" grazie a tutti coloro che hanno delle opinioni, esperienze, supposizioni, dubbi, etc. che vogliono condividere in modo assiduo e non.
Dato che, come ho detto sopra, la scrittura ha il difetto di non poter esprimere l'emozione che accompagna il concetto...tengo a precisare che il mio non è un rimprovero, ma un invito a partecipare in modo costruttivo e positivo a qualsiasi discussione possa attirare la tua attenzione.
Ci metto pure un sorriso![]()