Ciao Rio.
Condivido quanto scritto dagli altri.
E' necessario che venga allevata in uno spazio adeguato per dimensioni e caratteristiche in modo che sia libera di muoversi autonomamente sia per termoregolarsi (al sole) che per cercare cibo che per quant'altro.
Per questo ti consiglio di lasciarlo nel giardino più grande e soleggiato creando magari una zona/aiuola rialzata con terra smossa e ripari naturali in modo da permettere alla tarta di ripararsi e rintanarsi da sola la sera o quando vuole.
Per il resto visto anche dove vivi è normale come ti ha detto anche Maura che non sia ancora attiva e mangi poco niente. Vedrai che con l'alzarsi e lo stabilizzarsi delle temperature e del tempo diventerà più attiva. Se è in salute (non ha altri sintomi o segni evidenti oltre ad avere avuto un calo fisilogico di peso nella norma con il letargo) ed ha erbe selvatiche a disposizione visto oltretutto che è anche un esemplare adulto (non so quanti anni ha) non serve assolutamente mettere altro cibo fidati.