Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Bannato
Re: tokay
ehy vi aggiorno! i tokay stanno benone! mangiano e sono ingrassati 2 grammi.. volevo alla fiera di perugia prendergli un amichetto! magari morph o ancestrale! che ne dite? Poi altro dubbio, se usassi una lampada a vapori di mercurio al posto che una spot? così emette pure raggi uvb no? fa più caldo di uno spot? da 50 w? ultima domanda! anche se un po stupida, quando apro il terrario per nutrirli, emettono dei sibili poi il maschio mi scappa dalla teca e si arrampica sul muro, cerco di prenderlo e esce la femmina!! -.- quando cerco di prenderli, vanno in salotto e si mettono vicini alle luci(immagino che faccino caldo) mio padre dice di lasciarli lì che mangiano le zanzare, ma io li voglio prendere perchè subiscono sbalzi di temperatura umidità ecc.. alcune volte passano ore prima che li riprenda!! stanno sempre appiccicati e poi quando cerco acciuffarli con il retino, si nascondono e mi mordono il retino!!! ...... non vi è mai successo? aspetto consigli grazie
Ultima modifica di giak 944; 03-04-2014 alle 17:40
Motivo: grammatica
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum