Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Andrea, sto a Roma e da poco ho acquistao in fiera un splendida THB del 2011,con regolare doc CITES, dove è riportato il num microchip, e sono sicuro perche con il lettore ho verificato i numeri,per essere sicuro l'ho passato anche su un altro esemplare ed effettivamente il numero era diverso.
L'anno di nascita riportato è 2011, il peso è di 270g, secondo voi ci siamo? c'e corrispondenza tra età e peso?
Vive in giardino di circa 40m2, con ampie zona d'ombra, prato con crescita di diverse specie di erba di campo, trifoglio e tarassaco in primis, poi a 3 metri dal giardino ho diversi campi incolti in cui cresce di tutto, in piu dò osso di seppia che sembra non guardare neanche e qualche verdura come radicchio e cicorie. Impazzisce per la mela ma sò che va data con parsimonia, quindi max 2 volet al mese
In un aiuola ho posizionato una grosso vaso tagliato a meta riempito di fieno e foglie secche, dove và a interrarsi e dormire.
In pratica le premesse per fare una vita dignitosa ci sono.
Ringrazio tutti per le preziose informazioni che indirettamente, rispondendo alle varie richieste sul forum mi avete dato, e accetto volentieri ulteriori consigli.
Ora non ho foto con me ma conto di inserirne presto una.
ciao
Andrea