no quello no ! e nuova , pero sono queste classiche stufe che fanno un minimo di odore , era per quello che lo chiedevo , l importante che l odore a loro non crea problemi , e pensandoci bene non e nemmeno piu di tanto.
no quello no ! e nuova , pero sono queste classiche stufe che fanno un minimo di odore , era per quello che lo chiedevo , l importante che l odore a loro non crea problemi , e pensandoci bene non e nemmeno piu di tanto.
che ne pensi sugli spot , meglio se coperti da una plafoniera oppure lasciati normali ?? la perdita di calore e molta se non si fa ?? io ho preso della rete l ho legata e poi ci ho messo sopra della carta in alluminio, e una soluzione valida ?? l ho tolta subito perche mi dava l impressione che stesse per prendere fuoco
quando aprono la bocca lo fanno per il calore oppure per problemi respiratori ?? il mio ultimamente sta facendo cosi spesso lo spot l ho abbassato da 60 a 40 w ed e lontano 15 centimetri da dove staziona lui...se si sposta dallo spot non lo fa piu però a me preoccupa lo stesso , le feci sono apposto peso 160 grammi
Dipende dal contesto.
Se lo fa perchè ti avvicini con la macchina fotografica o con la mano lo potrebbe fare per intimidirti.
Se lo fa sotto lo spot, prova a rilevare la temperatura perchè potrebbe essere che stia cercando di termoregolarsi.
Se noti scolo nasale e/o umidità errata potrebbe essere un problema respiratorio.
Sicuramente Marco ne saprà di più.
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
che bello ma è bart? sembra un nosy be!!!! è diventato tutto blu!!!!!!
sotto lo spot ci sono 30 gradi l ho rimisurato ieri , no lui era gia a bocca aperta e mi sono avvicinato io a fotografare, non mi ha mai soffiato e morso e molto tranquillo, scolo nasale non ne ho visto e l umidità non la misuro mai nebulizzo il giusto 3 volte al giorno anche di piu a volte
no e il diego suarez , si ormai rimane molto su questo colore di giorno e la notte torna sull arancio
incredibile come è cambiato!!!!
Lore è veramente bello A quanto lo avevi preso in fiera?
scusa non sto entrando tanto..comunque 180
[IMG][IMG]
- - - Aggiornato - - -
http://www.tartarugando.it/members/lore89-albums-leonardo-picture13325-10013795-10203586598366581-330750181-n.jpg
Veramente bello, complimenti
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
grazie .. ormai mi sono appassionato tantissimo