A ok 3 anni è diverso da 1 !!!!
Ma posso chiedere quanto costerebbe una coppia baby?
![]() |
![]() |
A ok 3 anni è diverso da 1 !!!!
Ma posso chiedere quanto costerebbe una coppia baby?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Ok ok hai ragione! Grazie!
belleeeeeeeeeee![]()
Ciao Jitka volevo chiederti visto che allevi la C.Carbonaria per una coppia di esemplari adulti potrebbe andar bene un terrario di 175lunghezza,72profondita' e 50 in altezza?Ieri sono stato alla fiera di fiano romano e un allevatore che le vendeva mi ha detto che poco piu' di un metro puo' andar bene visto che quelle che alleva lui sono in terrari di un metro e mezzo...
Comunque non essendone certo ho preferito ancora aspettare e magari rimandare l'acquisto alla prossima fiera.
Nel caso il mio terrario non fosse utile potresti darmi suggerimenti a riguardo?a poi dimenticavo se potresti darmi consigli anche sull'impianto luci uvb.Io ho 2 tubi neon uno da 60cm e uno da 90cm al 5%uvb una ceramica da 100w e poi devo prendere una lampada spot per fare bascking ma ancora non so quale sia piu' indicata.
L'ultima cosa che volevo dirti e con questa concludo: io so che i neon vanno posizionati a 25cm dalle tarte ma quello che mi sono sempre posto e' quando si accoppiano che il maschio la monta nell'alzarsi visto che raggiungono i 40 cm non toccano i neon?questa e' una cosa che ho sempre in mente a cui non riesco trovare soluzione comunque per ora grazie per i consigli
Io non la vedo più scrivere qui da molto tempo ormai