Vi presento la mia hermanni hermanni. Secondo voi che ceppo è?
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Vi presento la mia hermanni hermanni. Secondo voi che ceppo è?
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Ciao Francesco, non ho idea del ceppo vedo che è molto bella.
per me una THH femmina
però potrei sbagliare
Credo che sul fatto che sia una THH femmina non ci piova, ma francesco84 ha chiesto se qualcuno sa ipotizzare la zona di provenienza. Le THH in alcuni casi differiscono molto tra un ceppo e l'altro. Purtroppo io non so aiutarti, ma scrivere età, lunghezza e peso potrebbe risultare utile ai "guru" delle THH
Ottimo domani la peso la misuro e vi faccio sapere!!!!!!
Ciao Francesco.
E' un bellisimo esemplare femmina di Thh sembra in salute ed è cresciuto anche abbastanza bene.
Si vede che è ancora giovane ed ha ancora ampi margini di crescita. Quanti anni ha circa 7-8 anni? Il peso dalle foto almeno 400-500 grammi e comunque sotto i 600 grammi. Facci comunque sapere.
Per il fenotipo difficile dire qualcosa. Una volta adulta forse potrebbe avere caratteristiche più marcate ed evidenti ma rimabbe sempre e comunque difficile.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Molto bella,hai solo questa?
Grazie Lucio si pesa intorno ai 500 grammi ed ha più o meno 9anni. Appena torna il bel tempo la misuro e la peso con precisione . Intanto ho comprato la pianta di ibisco e l'ho trapiantata a terra. Penso di fare solo un cumulo di paglia e fieno nel recinto più piccolo dove si trovavano le tegole. Tolgo il bancale , metto tanta paglia a terra , rimetto sopra il bancale e metto un pagliaio di fieno sopra. Esternamente ha più piante aromatiche per rifugiarsi , infatti in questo momento si è scavata una buca sotto il timo e si è ricoperta con un po' di foglie. Ha fatto tutto da sola.Secondo te può bastare ?grazie per i consigli sei una brava persona. Magari ci possiamo conoscere di persona.....
- - - Aggiornato - - -
Si Augusto ho solo questa ma intendo prenderne altre....... Mi piacerebbe trovare qualcosa di queste dimenzioni ma credo sia un po' difficile!!!!
Tutto perfetto Francesco, penso inoltre che la tarta in quel modo non avrà assolutamente problemi. Non so che temperature minime sono previste queste notti comunque al limite se si avvicinano allo zero puoi mettere altre foglie secche sopra.
Ti ringranzio che pensi questo di me.......mi fà solo piacere. Se ci sarà occasione volentieri.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78