Ciao a tutti!!! Anche le mie si sono svegliate!!! Erano in letargo controllato ma qui le temperature superano i 20 gradi, e anche dove svolgevano il letargo le temperature iniziavano a superare i 13 gradi così, da lunedì, stando attenta a sbalzi di temperatura, le ho rimesse fuori. Inizialmente mettendo la scatola dove riposavano da ormai 4 mesi all'ombra perché dalle mie parti il sole picchiava, ma nonostante tutto lunedì stesso, verso le 5, le 2 pesti si sono svegliate.
Ora sono tornate nel loro recinto, hanno ripreso a mangiare un pochino già da martedì, mi chiedo però se è normale che mangiano un pochino e si addormentano subito dopo o al sole e poi si vanno a riparare appena scendono le temperature o, come hanno fatto oggi, mangiucchiano e si vanno subito a nascondere sotto la paglia o nelle tane. E' normale che non passeggiano un po nemmeno nelle ore più calde? Sono molto pigre ed essendo la mia prima esperienza non so se sia normale o no! Oggi inoltre hanno urinato molta sostanza bianca, so che è un buon segno giusto?? Scusate il poema!! Era da tanto che non mi facevo sentire e dovevo recuperare!!GRAZIE!!