allora, non fatevela con me quei gechi erano ridotti malissimo da quei p********i di a***********n io cerco di salvarli, da quando li ho presi ho cominciato a nutrirli, a dargli giustamente ca+D3 un volta a settimana e i giorni che ero da mio padre il ca puro, dopo qualche giorno li ho portati dal vet che mi ha detto di curarli secondo il seguente modo: dare l'i********t con una siringa nella bocca del geco delicatamente, poi dargli una medicina che non so il nome nello stesso modo,una goccina alla sera, nutrirli con camole e grilli abbondantemente , questo tutte le sere.Primo esame delle feci, coccidi, il vet mi da l'antibiotico e i coccidi spariscono.... i gechi sono migliorati da quando li ho presi e hanno preso peso(da 35 g a 40-41g) ma non mi piace che la gente dica che io riduca i gechi i quel modo!! Il vet gli ha tolto due bolle di pus dai piedi, e il maschio finalmente ha incominciato ad arrampicarsi, il loro morso che prima non faceva più male di quello di una lucertolina ora ti fa un gran male! io non posso farci niente se mio padre non vuole spendere soldi!! che d
ci devo fà? io sto cercando di fare il massimo ma non voglio sentirmi dire che io ho messo in quelle condizioni quei poveri gechi anche perchè quella m****a del venditore me li ha venduti per sani ecco mi ha detto così: i gechi sono cb, mi sono arrivati, stavano bene hanno mangiato ecc: tutte fesserie!!!! i gechi stavano malissimo, dopo mi ha ridato in dietro solo 40 euro.. io sto cercando di fare il massimo per quelle povere bestie, io pensavano che erano sani, si ovvio che una visitina dal vet, e esame delle feci dal mio vet (quello dove porto il mio cane) sapendo che le feci possono essere portate da qualsiasi vet.. ma poi li guardo bene che sono magri ecc ecc.. quindi vorrei almeno un pò di conforto! ho eliminato il gaterode , ora cerco di convincere mio padre di andare a quello di zola(consigliato da marco) e curarli li! grazie per la lettura spero che capite la mia situazione e come mi sento conto su di voi se mi aiutate sia moralmente che dandomi consigli su come agire.. grazie di cuore