Perché io non vedo neanche una foto???😔
Perché io non vedo neanche una foto???😔
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ti ringrazio per la spiegazione, allora ricordavo bene. Infatti, l'esemplare in questione, è arrivato come un fulmine in mezzo agli altri ed ha subito iniziato con questo movimento...fissandomi in modo minaccioso! Che bel caratterino...
Per quanto riguarda il Physignatus, credo tu abbia ragione. Non ci avevo fatto caso e non saprei dire se lo stesso rigonfiamento fosse presente anche sull'altro lato.
Non saprei...io ho postato le foto usando l'opzione "aggiungi file"...
Bravo Marco, vedo che hai studiato
Per completezza di informazione, la risposta di "sottomissione" all'head bobbing è l'arm waving, ossia il movimento lento circolare fatto con una delle zampe anteriori
Niente da dire, svizzeri tedeschi ed austriaci sono più che all'avanguardia nell'allevamento dei rettili.. ricordo quando sono andato a prendere i leachianus che sono rimasto allibito dall'Haus des Meeres.. veramente bellissimo.
Tra l'altro Domenica il responsabile del rettilario andava a Lugano a vedere una mostra di rettili famosa: che sia la stessa che hai visitato tu pollon?
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Riguardo all'head bobbing ricordavo una tua spiegazione di qualche tempo fa'...
Non credo che l'esposizione di rettili a cui fai riferimento sia la stessa, questa visitata da me non si trova a Lugano. So che si sono trasferiti da circa un anno in questo stabile perché la loro sede di Zurigo è in ristrutturazione.
Se vi può interessare nel bigliettino da visita c'è scritto: HERPETOFAUNA-RESEARCH CENTER, Marc Jaeger Founder&CEO, il sito è www.herpetofauna.ch
Non ho ancora visitato il sito...
Ah, ma è proprio un centro di ricerca.. figo, ora mi guardo un pò il sito..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
complimenti ancora per le foto! hai capito sti svizzeri.. i clami sembravano della nuova guinea giusto?