....era grande circa 3 cm
faceva quasi tenerezza, non vi nascondo che ho avuto la tentazione di portarmelo a casa! avevo anche gia il nome pronto: ABARTH
....era grande circa 3 cm
faceva quasi tenerezza, non vi nascondo che ho avuto la tentazione di portarmelo a casa! avevo anche gia il nome pronto: ABARTH
Ultima modifica di albebia87; 06-03-2014 alle 14:55
Che bello !!
Un mio compagno di classe l'anno scorso ne ha portato uno (morto) in una scatoletta per parlarne nell'ora di scienze...era minuscolo, lo aveva trovato nel garage.
In Italia è difficile trovare uno scorpione che superi i 5 cm di lunghezza (lunghezza telson-punta chele)
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
ah che bella l'ora di scienze a scuola, peccato che all epoca ero un bimbominkia e non me ne fregava nulla!!!
se solo fossi stato un minimo attento in classe poi avrei avuto vita molto piu facile all'università!!! meditate giovani meditate (dov'e' la faccina del vecchietto col bastone quando serve!!!???)
" Trattoria da Noemi " selezionati da Slow Food e Gambero Rosso .
Vi aspetto in pieno centro a Ferrara. Buon appetito!!
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Peggio il sacco a pelo! Comunque son presenti esemplari davvero grandi!
" Trattoria da Noemi " selezionati da Slow Food e Gambero Rosso .
Vi aspetto in pieno centro a Ferrara. Buon appetito!!
Andrea, ma dove l'hai avvistato?
nella campagna lazzzzzzziale