Personalmente dall'elenco delle lampade che hai fatto non corrispondono quelle che vedo in foto.
La lampada spenta al centro a sinistra sembra una lampada compatta uvb con riflettore mentre quella accesa a destra non so se è un semplice spot o una lampada Hql (quindi uvb) ma comunque è troppo bassa e vicino al substrato. Fatto è che spero non lo abbia chiuso sopra l'acquario. Inoltra a sinistra vedo un termoriscaldatore per acquari che non so a cosa serva forse l'hai lasciato lì senza motivo.
Per il resto troppe foglie non servono puoi toglierle e mettere ai lati un pò di fieno. La terra dovrebbe essere uniforme ed almeno 10 cm come substrato. E' fondamentale comunque che utilizzi dei termometri a sonda sia per monitorare la temperatura costantemente sia per misurare la temperatura massima nella zona calda (32-34 gradi) nel punto più caldo. Per l'umidità basta inumidire/bagnare la terra nel punto più caldo.
Se riesci a rimediare un cassettone in legno con le sponde non troppo alte sarebbe molto meglio dell'acquario.
Le lampade se riesci a dirci i modelli precisi possiamo dirti quali e come utilizzare altrimenti resta difficile. Comunque sul post precedente oltre le informazioni scritte trovi tutto nelle tante discussioni aperte che ti ho indicato.