Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Trachemys scripta scripta urgente!!!!
Be la mia é poco più grande della tartarughina della prima foto,ma proprio poco poco. E non ha il piastrone cosí macchiato perché é un incrocio,non é pura. Purtroppo non é stata in bellissime condizioni fino ad ora,ma adesso ha tutto ció che le serve. Ora che si trova in un ambiente idoneo,crescerà adeguatamente vero? Cioé non é che la crescita é bloccata o robe simili?
-
-
Turtle Addicted
Dovrebbe crescere senza problemi
-
Simpatizzante
Ahhhh meno male,cominciava giá a venirmi l'ansia da "ho bloccato la crescita alla mia tartatuga e sono una persona orribile". Un'altra domanda già che ci sono. Quando posso smetterla di considerarla una baby e trattarla da adulta? E quando posso capirne il sesso? Grazie mille!
-
Turtle Addicted
Personalmente comincio l'alimentazione da adulte verso i 10 cm di piastrone. Prima le alimento (in estate) 6 volte alla settimana.
Sempre verso i 10 cm di piastrone sarà individuabile il sesso, intuibile dalle dimensioni della coda, dalla posizione della cloaca ed eventualmente dalla crescita delle unghie.
-
Fedelissimo
-
Turtle Addicted
A quelle dimensioni le considero adulte riproduttive
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum