Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Terrario Esterno Pardalis Pardalis
Ciao platysternon buonasera...
Riguardante i topi a dirti che si infilano dappertutto lo sai benissimo.
Potevo anche mettere una rete a maglie strette ma come già detto quello che non mi piaceva è che il sole arrivava a quadratini stretti anche se io non ho problemi ne di topi e ne di topopini...(POI MAI DIRE MAI)...
Ho messo la rete sia per gli uccelli che anche e sopratutto per i gatti perché la mia preoccupazione è che i gatti defecassero dentro...
Volevo anche dirti che mi sono preso due cartoni di fieno da poi quest estate spargere per un bel perimetro di terreno...
Io ho già nel (terrario interno) dove adesso ho le pardalis, torba, terriccio e fieno e devo dire che questo fieno fa veramente miracoli perché riescono a nascondersi e a interrarsi tranquillamente mimetizzandosi e a quanto vedo piace tantissimo ed è come ben sai anche un ottimo alimento...
Sto aspettando per metterlo perché le giornate qui da me non sono delle migliori e siccome il terrario non è ancora finito lo metterò nel momento in cui metterò le pardalis.
L erba già cresce e anche alta ma siccome ci ho lavorato dentro e ho usato parecchio ferro filato, ho dovuto assolutussimamente pulire tutto per controllare che non ci siano residui di nulla, quindi l hanno prossimo è già in preventivo che andrò a togliere un perimetro dove batte più il sole e lascerò come ben tu hai detto un trequarti di terrario pieno di erba selvatica...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum