Monicaaa ... il primo pasto?Foto.
Monicaaa ... il primo pasto?Foto.
coda di gamberone... DIVORATO!!! Impossibile fare le foto, si perde in quell'enorme vasca per quanto è piccola... ahahahahah....domani digiuno... ;-)
- - - Aggiornato - - -
Ancora non trova il coraggio di salire sulla zona emersa... comincia ad uscire sulla rampa però... un passo alla volta... intanto sta esplorando l'intera vasca, si è scelta il posto dove dormire...
Fai un video allora .... è bellissima! E l' altra quando arriva?
L'altra???? No, no, qui mi fermo... se è femmina diventa enorme, due come Ruga non saprei dove metterle!!!!
l'assalto al latterino...
- - - Aggiornato - - -
Ciao ragazzi!!!
aggiornamenti: la piccola Titania è padrona del suo acquario ormai... fa i capricci, non vuole mangiare la verdura... resterà in punizione per un paio di giorni, e vai di digiuno!!! POVERAAAAAAAAAAAAA... ho provato con tutto quello che avevo a portata di mano: radicchio trevigiano, indivia, rucola e oggi...tarassaco... sì sì il tarassaco le piace proprio, soprattutto il fiore... nelle foto il giallo rende proprio tanto!!!
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Bellissima foto, non puoi mancare il prossimo concorso fotografico!
Veramente belle!!! :-))
Sei proprio un'artista!!
me l'hanno detto del concorso... ben volentieri... spero di non perdermelo!!! ;-) con quel musetto impertinente è impossibile resistere a non fotografarla... hihihihihi
- - - Aggiornato - - -
ma figurati, è lei che è ridicola ... come facevo a resistere???? invece di mangiarselo, il tarassaco è diventato elemento di decorazione dell'acquario!!!!
Rieccomi... allora, insalate varie nemmeno a parlarne... due giorni di digiuno e sono ancora lì... oggi le ho dato 1/2 latterino e l'ha sbranato... che dite, qualche "crocchetta"integrativa? proseguo col digiuno? intanto vi posto qualche nuova foto di questa mattina... Titania in tutto il suo splendore... ahahahahah
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Non ti posso essere di aiuto, posso solo rinnovarti i complimenti per TItania e le fantastiche foto che le fai:-)
Complimenti ..belle foto Monfri ...sarai una temibile avversaria nel prossimo concorso fotografico.....
E' palese il tuo amore per titania...... già ti immagino mentre la tieni sotto osservazione....:
Bellissima e altrettanto le foto
Ma non prova a mangiare neanche le piantine che hai in acqua?
Le mie due piccole ogni tanto mangiucchiano qualcosina..pochissimo per carità non da fare un pasto, ma considerando che sono principalmente carnivore.
Principalmente mangiucchiano la vellisneria e l'elodea..