Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Allestimento terrario per due Testudo hermanni
Buon giorno, grazie delle informazioni. Ho aspettato anche troppo ascoltando il negoziante e i suoi consigli.
Oggi porterò le targa dal veterinario poi preparerò il terrario come si deve. Spero di essere in tempo e che si riprendano.
So che è stato sbagliato prenderle così... ma stavano passando da una mano all'altra di persone inesperte e ignoranti.
Per il lato legale mi informerò appena vedo che stanno meglio. Una domanda: per 2 tartarughe quanto grande lo faccio il terrario? Poi se tutto andrà bene a suo tempo, ho un bel giardino dove tenerle.
Il mio cane ha 16 anni, ha sempre vissuto con l'altra targa che ho salvato ( la tenevano in un terrazzino), è molto tranquillo, non fa niente neanche al canarino (che ho trovato nel mio giardino questa primavera, scappato da qualche gabbia) che le svolazza libero sopra al divano. Fidatevi, amo gli animali. Attendo le 9 per chiamare la clinica veterinaria. Grazie ancora
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum