Veramente un bel Acquario! Unica cosa lo strato di substrato mi sembra un po' basso, non vorrei che quando le bestiole comincino a scavare sradichino le piante! Per il resto molto luminoso e curato!
Veramente un bel Acquario! Unica cosa lo strato di substrato mi sembra un po' basso, non vorrei che quando le bestiole comincino a scavare sradichino le piante! Per il resto molto luminoso e curato!
Stamattina anche la piccola Saga era in giro per l'acquario, e abbiamo fatto colazione insieme, lei con una o due chiocciole
BRAVISSIMO
...che carine
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato
belleeee, bellissimeeeeeee.....
beh, mi sto immaginando la scena..........da quanto belle sono ..... immagino che starai moooooooolto tempo ad osservarle....... tanto da far colazione assieme a loro..........................il che non mi sembra una cosa normale.........come dice Kira rende un po' rinco......
ma da quanto belle sono per una proprietà transitiva è bello anche diventare rinco
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato
Tartamilla, credo che il "Salute mentale? Non capisco di cosa tu stia parlando.." di Albe, voglia dire che non sa cosa sia la salute mentale ed io per questo gli do il cinque .
Per il rinco.... qui lo siamo tutti, ed ora che Albe ha finalmente le sue tarta è giusto che anche lui possa fregiarsi di questo titolo.