Sono nuovo e curioso.
Mi fa piacere leggervi. Alla fine mi sono iscritto.
Sono nuovo e curioso.
Mi fa piacere leggervi. Alla fine mi sono iscritto.
Hai fatto benissimo...benvenuto! 😊🐢
Benvenuto...😊
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Benvenuto!
Grazie!
Benvenuto!!
Benvenuto!!!
Anche noi siamo curiosi..perchè non posti qualche foto delle tue tarta??
Ciao kimotori, benvenuto!
Ciao Kimotori!
Ciao Kimotori benvenuto su Tartarugando !
Ultima modifica di lucio78; 06-02-2014 alle 22:25
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
ciao curiosone ben arrivato
Grazie a tutti.
@foto tarta, Appena riuscirò a procurarmi qualcuna da allevamento (di terra e spero di qualcuno di voi), posteró le foto delle medesime. Con giardino, laghetto e sole caldo.
Purtroppo a seguito di un incidente casalingo.. ho perso le 2 di scripta elegans di 18 anni.. brutto ricordo...
Gli altri rettili stanno tutti bene.. per disgrazia di mia moglie
anch'io ne ho perse 2 ma solo xchè il cane è riuscito a saltare il recinto e la ha mangiate .ho pianto tanto ho alzato la rete di 1 metro .io sono in contatto con A.R.F. Associazione Recupero Fauna si occupa di tartarughe terrestri ,acquatiche ,ricci ,furetti e altri animali .ogni anno recuperano circa 300 400 tartarughe acquatiche che poi danno in affidamento a chi può ospitarle nel proprio laghetto o acquario ti aiutano anche con gli accessori lampade acquari ecc..sono loro a portarle o se si ha la possibilità di andare a ROMA sono ben felici ,a me in primavera ne portano circa 10 per cui se vuoi contattali ,più siamo più possibilità di aiutarne tante possiamo
Grazie tatiana. Lo prendo in considerazione.