Non sono molto convinto...ne ho fatta una dopo dieci giorni e sembravano vuotissime...l'ho ripetuta dopo quasi un mese ed uno sembra pieno...le porto avanti non mi costa nulla ed incrocio le dita.
La speranza è l'ultima a morire...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Tra i 100-150 giorni di incubazione...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Aggiorno il post dopo 53 giorni di incubazione...uno dei due ovetti sembra pieno spero non sia diventato sodo.
Ma ancora c'è molta strada...continuo ad incrociare le dita.
Immanuel Kant
Andrea
Incrocio anch'io le dita per te e l'ovetto..
Contro ogni aspettativa! Tifo per te Andrea!
Siamo tutti con te, Scaccy! 🐢
Stringo le dita di piedi e mani anche io
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorno la discussione in ritardo...purtroppo i due ovetti della primipara non erano buoni e sono entrambi andati a male nell'incubatrice.
In compenso oggi pomeriggio ho scavato nella zona emersa per controllare Fiona ( ha deciso di estivare in anticipo ) e sorpresa delle sorprese ho trovato sotto la sabbia altri 4 ovetti.
Sinceramente non saprei da quanti giorni li possa aver deposti in ogni caso ho provveduto ad incubare anche questi.
Sperem una seconda possibilità...comunque sono contento che abbia cominciato a deporre in modo regolare.
Grazie a tutti per il supporto morale.
Immanuel Kant
Andrea
Grande! C'è ancora speranza
" Trattoria da Noemi " selezionati da Slow Food e Gambero Rosso .
Vi aspetto in pieno centro a Ferrara. Buon appetito!!
Incrociamo le dita Scaccigno!