Come mai la uvb è 13watt? Essendo esotica non era meglio una sr?
ciao aquarion, guarda ho scelto questa accoppiata perchè ancora non conoscevo le SR
cmq penso che vada bene questa accoppiata o mi sbaglio?
Ma è un acquario in vetro...non dovrebbe essere tutto in legno???
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ig rileggendo alcuni tuoi vecchi post ti era stato già detto che la 13w ha emissioni troppo basse. Già la 26w fa abbastanza schifo, figurati la 13w
Risolto il problema della trasparenza/riflesso del vetro e della UVB, direi che per qualche anno il terrario potrà andare. Le prese d'aria mi sembra che le abbia.
Io aggiungerei qualche riparo visivo verso il centro del terrario, per darle maggiore comfort.
rughis purtroppo come sfondi aveva solo quelli per acquari tipo reef e mi sembrano inadatti per un terrario topicale.. mi ha detto che sabato arrivano.. L'uvb a fine mese arriva
I terrari in vetro io li trovo idonei e più facili da pulire e se fatti bene,tengono bene i vari parametri,l'importante è che siano costruiti con i giusti criteri e non con spifferi.Io ho anche terrari in legno e sinceramente non ho mai notato grosse differenze di parametri.
ma le prese d'aria sono tutte e due in alto?
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj