Citazione Originariamente Scritto da kurtino Visualizza Messaggio
Direi che hai molte cose da insegnarci!!!

Complimenti sia per gli esemplari che per gli habitat!

Aspettiamo di vedere quelli di sulcata e radiata!
Già fatto 04-gennaio sezione esotiche.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da lucio78 Visualizza Messaggio
Anche molti altri allevatori utilizzano la sabbia nella zona deposizione, personalmente a meno che non si abbia un terreno non adatto ovvero troppo argilloso, poco drenante e compatto, consiglio sempre di utlizzare la terra presente o altrimenti mettere altro terreno naturale più adatto. Questo sopratutto nel caso si voglia incubare le uova in modo naturale, ovviamente in quel caso gli irrigatori non possono essere utilizzati. Se e dove possibile personalmente l'incubazione naturale è sempre la migliore soluzione. Esemplari più sani e forti, sesso più sicuro con caratteri secondari prima e più distingubili, predisposizione migliore al primo letargo naturale. Condivido che non servono sempre delle collinette sopratutto se è presente una zona deposizione adatta.
Luca non è necessario mettere piante in generale ma devi offrire alle tue tarta uno spazio adeguato come dimensioni e caratteristiche in modo che possano scegliere la zona deposizioni più adatta.
Direi tutto perfetto Lucio. Infatti abito in un luogo dove il terreno e molto drenante quindi il problema dell'acqua non esiste, ma nello stesso tempo ci sono un'infinità di sassi e quindi sono stato costretto a scegliere la sabbia.