Buonasera volevo sapere se posso mettere nell acquario il lucky bamboo ? Grazie
Buonasera volevo sapere se posso mettere nell acquario il lucky bamboo ? Grazie
Li ho visti in molte vasche per pesci,quindi presumo che in un acquaterrario male non facciano visto che le tarta non respirano in acqua.
Poi se qualcuno ha già provato a metterli potrà confermare o smentire quello che ti ho appena detto
Lo visti anche io piú che altro vorrei sapere visto che mangiano tutto , se gli possano fare male , sono 2 baby trachemys
Sì, magari proteggendo solo le radici. Attenti però a non fare in modo che le tartarughe possano scalare il bamboo e usarlo come via di fuga...
Questo tipo di Dracaena vive benissimo in acqua, oltretutto mettendola in un acquaterrario in cui l'acqua è sempre pulita per via del filtraggio continuo, cosa non possibile in un vaso con ricambio settimanale, vive ancor meglio perchè si evitano i marciumi....
Io l'ho sempre usato in acquaterrario e sta benissimo...dura parecchio ed è difficile da mangiare.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea