A quanto dev essere la temperatura in un acquario da 112 litri?
A quanto dev essere la temperatura in un acquario da 112 litri?
Parlando di trachemys, la stessa che dovrebbe esserci ad un acquario di 1200 litri, o 50 litri, e cioè 23 gradi circa.
Quello che voglio dire è che indipendentemente dalla grandezza dell'acquario la temperatura deve essere uguale. In base alla specie ovviamente, ogni specie ha i propri parametri
grazie mille,infatti prima era piu alta e poco fa l ho abbassata
Che specie allevi?Per esempio io per la Pelomedusa Subrufa ho dovuto mettere la temperatura a 26/27° visto che essendo africane prediligono il caldo...
Già io le Pelomeduse le tengo a 25 gradi perché più in su si blocca il riscaldatore dite che va bene lo stesso ? le tengo in camera mia
Tranquillo va più che bene...basta una temperatura tra i 24-26 gradi l'importante è che la temperatura sulla zona emersa sia abbastanza più alta tra i 32-34 gradi.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Allora come scritto da acquarion circa 23°
L'ho preso usato alla fiera di Verona per 5 euro ahahahah no comunque e da 50 watt e i litri circa 50 non ho idea del perché si blocchi