Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 21

Informazioni sulle mie 2 baby hermanni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor Mod
    L'avatar di rughis
    18,145
    Discussioni
    Like ricevuti
    6616
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni 5.9.XX

Predefinito re: Informazioni sulle mie 2 baby hermanni

Ti hanno consigliato male, le tartarughe sarebbero dovute andare in letargo.

Metti una foto della sistemazione e delle tartarughe, così abbiamo veramente troppo pochi elementi.
    Da mangiare devi dare erbe selvatiche (tarassaco, malva, ortica, borragine, cicoria)

P.S. spero che ti abbiano dato anche i documenti delle tartarughe (dubito, visto che dici che sono nate da poco). Sappi che c'è una regolamentazione molto rigida sul tema.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Simpatizzante

16
    Discussioni
    Like ricevuti
    11
    Tartarughe in possesso

2 baby hermanni

Predefinito

Ciao grazie dei tuoi consigli cmq quando o detto che sono nate da poco intendevo che sono nate agli inizi di ottobre, quindi anno già 2 mesi. Ecco perché mi anno regalato 2 tartarughe provviste di documenti. Mi piacerebbe sapere quanto cresceranno un po o intensione di metterli in giardino all'aperto. Volevo sapere visto che non saranno coperte ci possono essere problemi se piove e la terra non riesce ad asciugare velocemente L'acqua?

Contributor Mod
    L'avatar di rughis
    18,145
    Discussioni
    Like ricevuti
    6616
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni 5.9.XX

Predefinito re: Informazioni sulle mie 2 baby hermanni

Citazione Originariamente Scritto da Claudio46gm Visualizza Messaggio
    Ciao grazie dei tuoi consigli cmq quando o detto che sono nate da poco intendevo che sono nate agli inizi di ottobre, quindi anno già 2 mesi. Ecco perché mi anno regalato 2 tartarughe provviste di documenti. Mi piacerebbe sapere quanto cresceranno un po o intensione di metterli in giardino all'aperto. Volevo sapere visto che non saranno coperte ci possono essere problemi se piove e la terra non riesce ad asciugare velocemente L'acqua?
    Quanto dici non è possibile, in quanto i documenti per una T. hermanni non possono essere disponibili prima di almeno un anno di vita delle tartarughe.
    Quindi ti hanno truffato.

Ti consiglio quindi di riconsegnarle al mittente.

Per indicazioni sull'allevamento puoi fare riferimento alla scheda: Tartarugando - Scheda allevamento Testudo hermanni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •