ragazzi secondo voi le mie due tarta possono convivere con un aragosta d acqua dolce??? mi e stata regalata e mi e venuto il pallino di fargli fare amicizia.... pero ho paura che l aragosta possa fare male alle mie due tartarughe.....
ragazzi secondo voi le mie due tarta possono convivere con un aragosta d acqua dolce??? mi e stata regalata e mi e venuto il pallino di fargli fare amicizia.... pero ho paura che l aragosta possa fare male alle mie due tartarughe.....
Ultima modifica di BadDog; 03-12-2013 alle 00:04
Sempre che non siano le tartarughe a mangiare lei per prima...se il tuo scopo è quello di fargli fare amicizia io eviterei in ogni caso.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Non so, mai avuto un dubbio del genere!
Io ad ogni modo eviterei..e mi mangerei l'aragosta!
Io terrei l' aragosta in un acquario per conto suo.. mi fanno pena quando le vedo in pescheria.
..anche se sono buone ..quello si..
che possano vivere in un acquario d'aqua dolce malawi con relativi pesci.. (naturalmente quelle d'acqua dolce)..??
A meno che tu non voglia organizzare dei combattimenti clandestini, io eviterei...
ALIQUID AMPLIUS INVENIES IN SILVIS QUAM IN LIBRIS,
LIGNA ET LAPIDES DOCEBUNT TE QUOD A MAGISTRIS AUDURE NON POSSIS.