Hai beccato solo la banana ed il porcello...per quanto riguarda il nitrito del cavallo mi ritengo personalmente offeso...era la mia risata!!!
Hai beccato solo la banana ed il porcello...per quanto riguarda il nitrito del cavallo mi ritengo personalmente offeso...era la mia risata!!!
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Adesso Acquarion proviamo con queste...come dall'oculista...dimmi cosa vedi..
🚜🚜🚜🚲🚲🚲⚓️⚓️⚓️⚓️✈️✈️✈️✈️🍳🍳🍳🍫🍫🍫
Vedo un po' di bianco...
Però capisco che vorresti andare in bici ma vivi su una barca e se prendi l'aereo ti piace cucinare l'uovo al tegamino con la cioccolata
Hahhahaha...scemo!!! 😄😄😄 tutte giuste, tranne il trattore...
Manco la barca c'è...è un ancora...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Comunque queste emoticon che inserisce sulapath, da web (cioè la visualizzazione principale), si vedono solo come quadrati
Confermo
Trattore? quale? Questo?
Un po' di elasticità suvvia
Sisi. Invece ho capito che da cellulare si vedono solo con alcuni font. La prima volta avevo un font e no me le faceva vedere. Ho cambiato font e qualcuna ora la vedo...
Scaccigno fai vedere cosa sai fare, che rughis è invidioso...
Mah chi sarà mai a mandare certe oscenità...🍅🍆🍅ahahahahah 🐷🐷🐷😁
Suvvia rughis non te la prendere...ihihih
Immanuel Kant
Andrea