Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
-
-
Turtle Addicted
Re: Nuova casa per le mie Odoratus
Molto molto bella, niente da dire.
Se non ti devastano il verde aggiungine ancora, non sono mai troppe le piante.
-
Simpatizzante
complimenti, non vedo l'ora di vederla terminata
ps: che specie di pesci hai sempre presenti in vasca (da quel poco che si vedono sembrano corydoras, botia e poecilia sphenops)? andranno a "convivere" definitivamente con le tarta o li sposti al loro inserimento?
-
Simpatizzante
Grazie Leonida, anche se ogni tanto mi strappano qualche foglia resistono bene e sicuramente ne aggiungerò altre.
Ciao Pietro, i pesci convivono con le tarte senza problemi, anche nella vasca precedente li avevo insieme. Come giustamente hai scritto ho dei corydoras, dei botia, dei molly black, dei neon e due rasbore :-)
-
Appassionato
Ciao Andrea...
riesumo questo post "vecchiotto" per chiederti un po' di info sull'acquario..
Sto cercando anch'io di allestire un acquaterrario per una (se riesco a trovare lo spazio due) sternotherus odoraturs..
Se non ti dispiace ti chiederei che dimensioni ha il tuo acquario, lunghezza / profondità e altezza (davanti e dietro, mi pare sia "inclinato dalle immagini").. eventualmente se potessi indicarmi marca, prezzo ed eventualmente su che mobile/supporto è posizionato..
Comunque complimenti.... in questo mese dal post originale hai apportato modifiche??
-
Simpatizzante
Ciao grazie per i complimenti. La vasca è di recupero nel senso che prima ci tenevo le trachemys. Me l'aveva fatto un vetraio anni fa e lo pagai sui 200 euro. Le misure sono 120*50. Il livello dell'acqua è sui 45 cm. e a dispetto di quello che dicono le mie sono ottime nuotatrici (non mancano ovviamente piante e appigli). Adesso ho aggiunto delle piante galleggianti e altri pesci. Il pothos inoltre è già cresciuto. Diciamo che è stato arricchito. Il supporto è un classico mobile per acquari in legno. Spero di esserti stato utile e se hai altrr domande non esitare a chiedere!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum