Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Sternotherus Odoratus - consigli acquaterrario
Sì sì capito!
Matteo aveva scritto che doveva stare al sole per "almeno metà giornata".. avevo capito male in quel punto.. in effetti avrei un terrazzino esposto al sole circa dall'alba fino alle 14.30 circa del pomeriggio.. però è piccolino e non so se riuscirei a farci stare una vasca delle dimensioni necessarie.. vedrò come fare..
Per l'acquario.. un 80*40 (almeno stando alle schede tecniche) è sopra ai 120 litri... ne ho visti alcuni magari un po' più corti (tipo un 60*40) o più allungati (mi pare intorno ai 75*32 o giù di li) che dovrei riuscire a posizionare in appartamento..
Inizialmente come riferimento avevo adocchiato un acquario della ferplast 81.6*46 (in realtà aveva il fronte "panoramico") da 150 litri, ma non riuscirei a posizionarlo.. oltre a costare parecchio e avere in dotazione filtri interni che vorrei evitare, visto che mi sono stati sconsigliati.. vorrei trovarne uno senza accessori così da non buttare soldi in cose che dovrei sostituire subito.
Se non è un problema proverei a postare un po' di link a dei prodotti che ho visto, per capire se possono andare bene o no e regolarmi di conseguenza
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum