ciao a tutti.... ho da poco comprato 2 baby sulcate che pesano entrambi 45gr. il piastrone è lungo 5,5cm. Ho costruito un terrario (che mi sembra piccolo, ma per il momento non posso ingrandire) lungo 60cm, largo 45cm, alto da un lato 32cm e dall'altro 40cm. ho posizionato una lampada spot da 40 watt, sotto la lampada la temperatura arriva a 32 gradi, e una lampada repti glo 10.0 uvb da 13w, posizionata a 27cm dal substrato (composto da fieno), mentre per la notte per ora non ho messo alcuna lampada avendo una temperatura interna di circa 21 gradi. come alimentazione do del radicchio rosso, cicoria, trifoglio,fieno tritato (che quasi ignorano) pala di fico d'india anch'essa ignorata per ora, fiore di ibisco e qualche altra erbetta di campo, l'acqua la metto una volta la settimana. Volevo gentilmente sapere gli errori commessi fin qui, tra le varie cose scritte sopra e poi noto che le baby passano tanto tempo a dormire, ogni tanto si svegliano fanno qualche passo, mi sembra che mangiano poco, cioè non li vedo VISPE. Vorrei crescerli il meglio possibile, perciò cerco il vostro aiuto i vostri consigli le vostre critiche. Grazie fin da ora