Attenta perché quel filtro creerà degli tsunami in 40 litri di acqia
Se ti dovessi dire la verità mi sembrava troppo grosso come filtro per così pochi litri ... A questo punto non di neanche io che filtro prendere.. Un pratiko 100 mi costa 93 euro contro i 113 circa di un pratiko 400 e credo converrai con me che è meglio per quella differenza prendere il 400.. Oppure un tetra ex che costano meno ma le recensioni che ho letto non mi soddisfano che problema questo del filtro
prova a dare un'occhiata su i vari siti di compravendita online (ebay o subito.it), dovresti trovar parecchi filtri esterni (di seconda mano ovviamente) a prezzi abbastanza convenienti (io un anno e mezzo fa riuscii a portarmi a casa 2 pratiko 100 a 70 euro)
personalmente un pratiko 100 per un 40l e pochi guppy basta e avanza.... tieni conto che poi puoi regolare te la potenza di gittata
Mirco non capisco i tuoi dubbi. 40 litri (con pesci)? Ipoteticamente va bene anche un filtro interno ma evitiamo che è meglio. Prendi un askoll 100 e sei a posto...
Filtri esterni Hagen Fluval Serie 6 | zooplus
Askoll Pratiko 100 New Generation
Askoll Pratiko 100 New Generation
C'è solo l'imbarazzo della scelta
I dubbi erano presto fatti.. Alcuni mi han consigliato un askoll 400 tu mi hai messo in guardi da possibili tsunami causat da questo filtro i tetra mi sono stati sconsigliati e tutto.. La realtà è probabilmente che avevo perso il filo del post mai avrei pensato di dirlo ma.. Troppi consigli fortunatamente grazie a tutti alla fine pratiko 100 aggiudicato
I tetra vanno anche bene, devi solo modificare l'ordine dei cestelli. Per i pesci i soli cann. ceramici vanno bene. L'askoll 100 come ti arriva a casa lo fai partire....
Niente di che, il pratiko va bene!